Una nuova stagione di Angelo 2.0

Angelo 2.0, come dice il nome stesso, è la nuova versione della storica pizzeria di Rosciano. Dal 2018, da semplice pizzeria, si è trasformata in un grande progetto sociale che crea nuove opportunità di lavoro per persone con fragilità.

Ciò è stato possibile grazie alla scommessa della cooperativa sociale I Talenti, che oggi è confluita nella nuova Cooperativa Contatto.

Come tutti i ristoranti anche Angelo 2.0 ha attraversato due anni di grandi difficoltà dovute alla pandemia, ma da qualche settimana sta iniziando una nuova vita. E’ arrivato un nuovo responsabile, Andrea Rotatori, cuoco e ristoratore di grande esperienza, abituato ai fornelli di ristoranti di altissimo livello. Angelo 2.0 e la Cooperativa Contatto per lui sono stati una scelta di vita, scaturita da una forte sensibilità al valore sociale del progetto.

Con Andrea abbiamo elaborato e proposto un nuovo menù che sta già riscuotendo un grande successo tra i nostri clienti. Tradizionalmente da Angelo si è sempre andati per la rinomata ottima pizza. Ora, la pizza rimane ottima, ma non si potrà fare a meno di scegliere le stuzzicanti proposte dello staff di cucina.

 

Il nuovo menù, oltre a valorizzare le capacità di Andrea, nasce dai nuovi criteri di scelta degli ingredienti. All’interno della Cooperativa Contatto, Angelo 2.0 ha incontrato l’emporio ae, ed è stato amore a prima vista. L’emporio ae è il negozio specializzato nella commercializzazione di prodotti biologici, di produttori locali e del commercio equo e solidale. In questi mesi anche le scelte di Angelo 2.0 si stanno conformando a questi criteri e valori di fondo, elevando ancora di più la qualità etica e ambientale della sua proposta, oltre al gusto!

L’altra grande novità in questa riorganizzazione è la nuova apertura a pranzo. Si parte lunedì 25 ottobre. Saremo aperti a pranzo dal lunedì al venerdì, compreso il martedì che rimane invece come giorno di chiusura serale.

Vogliamo offrire un servizio di qualità, rapido e conveniente a tutte le persone che cercano una soluzione valida per la pausa pranzo, perchè hanno i tempi stretti tra i turni di lavoro, o perchè cercano un posto ideale per pranzare assieme a clienti, fornitori e collaboratori.

Lo staff di cucina proporrà ogni giorno un menù diverso al prezzo fisso di 13€. Ma sarà anche sempre possibile scegliere tra le tante altre proposte.

Insomma, non resta che prenotare un tavolo, per pranzo o per cena, chiamando o inviando un messaggio Whatsapp a questo numero: 3203572135

Lascia un commento